venerdì 23 dicembre 2005

28 dicembre .... per chi è a casa

Frankosan propone :)

Campo moro - Passo di campagneda

Non conosco bene la zona, dovrebbero essere circa 600 mt di dislivello (ciaspole direi, con i ramponi nello zaino si sa mai) e l'appoggio di un rifugio, Ca Runcasc.

Qui trovate delle info:
http://www.rifugi-bivacchi.com/rifugio.cfm?id=331
http://www.popso.it/selettore.php?id=414&cdOp=contestualizzazione

Partenza non all'alba come per la Val Zebru', ma comunque prestino.
A qualcun altro interessa?
Questa gita sarà all'insegna della fotografia ....

9 commenti:

  1. lavoro cribbio,complimenti per l'idea,ci sono già stato,le foto....saranno un meraviglia!!!!ciao a tutti chicco

    RispondiElimina
  2. Peccato davvero, e mi sa che saranno in tanti a lavorare .....
    Ma Franco: IO CI SONO!!!!

    RispondiElimina
  3. credo che da qualche parte comunque andremo!!!

    RispondiElimina
  4. Come non detto .... oggi nevica bene a Milano, gita rimandata ..... speriamo che almeno serva per le piste di fondo!!!

    RispondiElimina
  5. sta arrivando anche il freddo, si gonfieranno le mie cascate!!!! ho trovato una sorpresa migliore sabato pomeriggio vado a 3alpe per il cambio. ciao a tutti chicco.

    RispondiElimina
  6. E se ci vedessimo a 3alpe per un aperitivo?

    RispondiElimina
  7. per l'aperitivo ci sono sempre, sopratutto nel mio locale preferito,che ora facciamo????ciao a tutti chicco

    RispondiElimina
  8. Dimmi tu! Se il tempo tiene vengo su prima a camminare :)

    RispondiElimina
  9. 12,40. 3alpe,ok.ciao a tutti chicco

    RispondiElimina