domenica 20 marzo 2011

Monte Bardan m 2.812 - 20 marzo 2011


Una splendida escursione che adocchiavo già da qualche tempo. Quando ho visto il messaggio di Sky per far qualcosa domenica mi son detta: perchè no? Lui ce la farà di certo … è giovane!
Mi sono messa alla prova e ce l'ho fatta pure io. Ne sono proprio soddisfatta.
Cosi come sono stata molto contenta della compagnia di Sky che, come dice il suo omonimo, non poteva tradire il nome che porta :) Se non fosse stato per il mio socio non so mica se ci arrivavo in vetta … quando ho visto che gli ultimi 300 m di dislivello non erano neanche lontanamente tracciati mi sono un po' scoraggiata, ma Sky, tranquillo e sicuro, è passato in pool position e, nonostante lo tenessi sott'occhio con Gipsy, mi ha portato tranquillo in cima :)
Grazie Sky, davvero una bellissima salita insieme!
Solo un particolare: ho tolto le ciaspole, scendendo, al Pian dei Cavalli quando ho visto delle tracce di scarponi. Troppo male ai piedi, quest'anno appena posso le levo. Le ho dovute rimettere gli ultimi 100 m di dislivello perché li si sprofondava troppo :(

Nessun commento:

Posta un commento