giovedì 16 giugno 2011

Fiori sulla strada del Passo del Fò - 16 Giugno 2011

Che non sono troppo giusta ormai lo sanno anche i sassi, ma che mi sarei presa la briga di andare, alle 3 del pomeriggio con la meteo che promette pioggia, a cercare il raponzolo ... no, non pensavo di arrivare a questo.
E invece l'ho fatto.

titti e pizzo1954 (che ringrazio ancora) mi hanno detto dove lo potevo trovare. Il giorno dopo la meteo sembra ancora peggiore … aspettare? Con il rischio che qualche imbecille li strappi via?
No, è troppo tempo che lo cerco questo splendore, per cui vado.
Sudata fradicia arrivo li … dove dovrebbe essere … non lo vedo … lo cerco ancora … sorrisone … ECCOLO !
Perdonatemi la quantità di foto ma cercate di capire la mia felicità nel vederlo finalmente dal vivo!
Scendendo, mi sono concessa altre foto ad altri splendidi fiori, alcuni so come si chiamano, altri sto ancora cercandone il nome (se lo sapete … )
Buona colorata visione :)
Quota partenza: m 580
Quota arrivo: m 1284
Dislivello secondo Gipsy: m 780
Tempo totale, comprese le soste: 3 h 45 m
Km percorsi: 9 km
heliSLaLenta

Nessun commento:

Posta un commento