venerdì 25 novembre 2011

Primavera al Cornizzolo – m 1.241- 25 Novembre 2011


Oddio … però siamo a Novembre …come primavera?
Non avete idea di quanti fiori ho trovato oggi salendo al Cornizzolo!
Sono salita per la strada, da Eupilio, perchè volevo verificare se fosse vero che io in bici non ce la farò mai. Non ne sono convinta … ci dovrò provare.
Cmq, fiori a iosa … perfino un paio di fragoline ed un fiorellino!!!
Incredibile questo fine autunno … per quello che mi riguarda, che continui pure cosi! Quest'anno proprio non ho voglia di neve :(















heliSLaLenta


Quota partenza: m 440
Quota arrivo: m 1.241
Dislivello secondo Gipsy: m 700 circa
Tempo totale, comprese le mega soste: 4 h 47 m
Km percorsi secondo Gipsy: 12



2 commenti:

  1. Finalmente il ritorno al Cornizzolo! :)
    Bei fiori, degni della più raggiante primavera.
    Molto meglio dell'inverno che ha fatto quest'estate.

    Buone salite

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto ridere il tuo commento ... purtroppo però è vero!
    Sai che da quando mi sono trasferita qui non ci vado quasi più al Cornizzolo? :)
    Però vedo che mi segui sempre ...
    Ciao
    S.

    RispondiElimina