martedì 6 novembre 2012

Rifugio Marisa Consiglieri in MTB .... FINALMENTE !!! 6 Novembre 2012





Regione:Mondo » Italia » Lombardia
Data della gita:6 novembre 2012
Difficoltà Mountain-bike:PD - medio
Tempo:3:30
Salita: 995 m
Discesa: 995 m



Se aspetto di essere allenata non lo faccio più e allora cerco il coraggio necessario per inforcare la bici e partire … e  oggi sembra proprio la giornata giusta.
Siccome già sarà un bagno di sangue per me, decido bene di perdermi nei miei pensieri e invece che girare per Eupilio, arrivata al Lago del Segrino proseguo per Canzo … e me ne accorgo a metà lago … grrrrrr …. ormai tanto vale fare il giro e mi metto altri 5 km nelle gambe, cosa di cui avrei fatto volentieri a meno.
Non ho di certo l’allenamento per farla tutta di un fiato per cui so che porterò la bici a mano nei due pezzetti più tosti o quando il cuore mi sale in gola ma nel complesso sono molto soddisfatta della mia performance.
Ho portato 3 cose da mangiare, una per ogni 300 m di dislivello che faccio. No, non avevo programmato la cosa, ma la prima fermata mangereccia è stata proprio a 300 m e la seconda poco dopo i 600 … manco avessi guardato l’altimetro :)
Arrivata al rifugio decido di proseguire per il ripetitore, cosi mangio la mia barretta e mi cambio senza nessuno intorno … solo che arrivata la c’è una macchina e due persone … vabbeh, non fa nulla.
La discesa mi preoccupa … se in salita faccio fatica, in discesa ho proprio paura … e la prima parte è pure su sterrato ma alla fine va meravigliosamente bene :) ho le mani che mi fanno un male cane ma non mi sono fermata fino a casa e di questo ne sono  molto ma molto contenta!
Non ho foto ... solo la scheda altimetrica.

Oggi ho avuto il piacere di pedalare da sola


heliSLaLenta

Quota partenza: m 300
Quota arrivo: m 1200
Dislivello secondo Gipsy: m 995 circa
Tempo totale: 3 h 24 m
Km percorsi secondo Gipsy: 31 circa

Nessun commento:

Posta un commento