domenica 1 gennaio 2012

Grignetta dal Canalone Porta - 1 Gennaio 2012

No, tranquilli, non vuole essere l'ennesima relazione sul Canalone Porta ma semplicemente aggiornarvi sulla condizione del suddetto: estiva :( Non c'è un briciolino di ghiaccio e la neve la si incontra (poca) solo all'incrocio con la Sinigallia. Cmq, se non era per i miei 2 soci io avrei messo i ramponi per l'ultimo pezzo con le catene per cui, se volete andare li, portateli che non si sa mai.
Un grazie davvero particolare ai miei 2 soci che hanno voluto condividere con me questo inizio d'anno, nonostante la mia proverbiale lentezza.
La discesa invece l'ho fatta da sola, allungando il percorso fino a casa. Io non avevo nessuno che mi aspettava per pranzo :)

Essendo il percorso stranoto e stra-relazionato non metto né dislivelli né tracciati.
heliSLaLenta

1 commento:

  1. Eh sì, quest'anno l'inverno non è arrivato... pazienza, si arrampica e passeggia. Va bene anche così:)

    Buone salite

    RispondiElimina