sabato 29 dicembre 2012

In Grignetta con Priscilla - 29-12-2012






Regione: Mondo » Italia » Lombardia
Data della gita:29 dicembre 2012
Difficoltà escursionismo: T3 - Escursione di montagna impegnativa
Waypoints:
Tempo: 4:45
Salita: 900 m
Discesa: 900 m
Percorso:Dalla Cresta Cermenati



Partita piangendo, arrivata alla neve le lacrime lasciano il posto alla tristezza. In cima delle persone eccezionali mi hanno letto nel cuore: mi hanno fotografato con il mio orsetto, offerto frutta secca e cioccolatini e accompagnata in discesa ...
Un ringraziamento particolare al fotografo e a Marco & Marco !

Salita senza ramponi, neve da circa metà. Scesa con ramponcini, neve buona e non ghiacciata.


Per la cronaca, mi hanno detto che il Porta è in versione estiva. La Sinigallia invece no.

P.S.
Andrea: sei andata in montagna?
io: si
Andrea: posso sapere dove?
io: in Grignetta
Andrea: ahhhh .... ma sei arrivata in punta?
...
?!?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento