sabato 23 febbraio 2013

Lago del Segrino - versione invernale - 23 Febbraio 2013





Regione: Mondo »  Italia » Lombardia
Data della gita:23 febbraio 2013
Difficoltà escursionismo: T1 - Escursione
Waypoints:
Tempo: 1:00
Salita: 15 m
Discesa: 15 m
Accesso alla località di partenza:Il giro totale del lago è 5 km completamente pedonale





Andiamo in montagna? Chiedo a Kyra ... e che glielo chiedo a fare, lei andrebbe sempre e cmq, ma la mia testa oggi non c'è.
Ma non posso stare a casa, Kyra reclama la sua passeggiata e allora andiamo al "solito" Segrino, a piedi da casa (anche se qui ho messo i km del giro pedonale intorno al lago).
Ne sono venute fuori un paio di foto belline ... e allora ho deciso di farvele vedere lo stesso.

La notizia di CarpeDiem mi ha molto colpito, mi sono ritrovata lassù, sulla montagna, disperata perchè l'elicottero non arrivava ... disperata perchè sapevo che un amico era morto ... disperata perchè non sapevo se l'altro era ancora vivo ...
Dicono che il tempo chiuda queste ferite, è vero, l'ho provato tante volte, solo che questa è una ferita davvero molto grossa e il tempo necessario per chiuderla mi sembra non sia mai abbastanza ...
Che il cammino ti sia lieve Anne-Cathérine, che i tuoi cari (parenti e amici) trovino la forza di proseguire ...

Nessun commento:

Posta un commento