lunedì 23 dicembre 2013

Fiaccolata al Cornizzolo - 23 Dicembre 2013

Ieri sera si è svolta la classicissima fiaccolata al Cornizzolo con tanto di vin brulè, trippa e messa finale.
Gli amici hanno inisistito per portarmici, nonostante la pioggia ... e non finirò mai di ringraziarli. Ci siamo divertiti e bagnati, c'era buio e nebbia ma la serata mi ha dato una grandissima carica.
Le fiaccole le abbiamo solo intraviste (purtroppo l'organizzazione di Eupilio lascia piuttosto a desiderare) ma la gente era davvero tanta .... tantissima!!!!
C'erano 3 corni delle alpi suonati da 3 musicisti di Lecco .... bravissimi!
Nonostante l'umido e la pioggia il clima era davvero festoso.
Un solo bicchiere di Vin Brulè da dividerci (troppa coda per prenderne due) e niente trippa (non si riusciva quasi ad entrare nel rifugio!) e poi di nuovo giù.
Il mio angelo custode mi ha portato un panino visto che sono rientrata da MI giusto in tempo per cambiarmi, ma evidentemente non mi è bastato e un potente calo di zuccheri mi ha colto (mi sono sentita come Frodo nella foresta di Mordor ... ) ma la mia frutta disidratata mi ha salvato!
Come giustamente dice Giuliano, LUI ha portato 2 ombrelli, LUI ha portato lo zaino, LUI ha portato il thermos .... io e Mario nulla di nulla
Grazie ragazzi, grazie davvero! Per me ieri è stata la vigilia di Natale, una splendida vigilia.
Auguri di serenità a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento