domenica 23 febbraio 2014

Monte Bregagno dai Monti di Gallio – m 2,107 – 23 Febbraio 2014

 Le foto


 Vado … non vado … si va al Bregano … no, si va in Svizzera …
L'indecisione regna sovrana. Quando gli altri decidono per la Svizzera io declino e cerco di inventarmi un'alternativa per noi sole solette ma arriva il messaggio di Eliana: io non vado con loro, facciamo qualcosa insieme? :)
E perchè stare a pensare altre cose con una gita cosi già belle e pronta?
Caffè e brioches al ristop e poi si parte, in mano la relazione che ci servirà più che altro per arrivare al punto di partenza con la macchina. Fila tutto liscio, parcheggiamo, ci prepariamo, due tornanti con le ciaspole in mano e poi sulla neve … giornata da urlo … finalmente … la mia voglia di bianco e blu sta per trovare la sua soddisfazione.
Con Kyra qualche “solito” piccolo problema, ma la giornata spettacolare e la via di salita (e di discesa) abbastanza solitaria argina i problemi. In vetta, causa parecchi itinerai, la gente non manca, gli immancabili che appoggiano di tutto sulla croce, Kyra che non mi risparmia la “purtroppo solita” discussione e poi la discesa … praticamente da sole.
Giornata spettacolare, anche per l'anima … grazie Eliana, grazie Pito …. e grazie Kyra!!!

Oggi ho avuto il piacere di camminare con Eliana, Pito e Kyra

heliSLaLenta

Quota partenza: m 1.022 quota a cui abbiamo lasciato la macchina
Quota arrivo: m 2.107
Dislivello secondo Gipsy: m 1,175 circa
Tempo totale: 5 h 51 m comprese le soste
Km percorsi secondo Gipsy: 11,4circa

Nessun commento:

Posta un commento